CLBF 2021: LA PETITE EDITION II

Abbiamo aspettato il più possibile per cercare di capire come si sarebbe evoluta la situazione pandemia in Italia e in particolare in Lombardia e nella nostra Como e alla fine abbiamo deciso di mettere in pista un’altra Petite Edition per tutelare la salute delle artiste ed del pubblico.

Come lo scorso anno faremo le cose più in piccolo del solito ma terremo comunque vivo lo spirito del nostro festival con una seconda “Petite Edition” che animerà la città di Como e anche tutto il resto del mondo in streaming.

Le ragazze della Champagne Academy of Burlesque Education capitanate dall’inarrestabile Miss Sophie Champagne e tutto lo Staff del CLBF hanno deciso di rallegrare il week end di metà settembre come da consuetudine ma in maniere inconsuete.

La serata dell’Opening giovedì 9 settembre sarà ospitata dagli amici di Radio Ciao Como e trasmessa in streaming su Facebook. Ad esibirsi per voi le ragazze della Champagne Academy.

Il Burlesque In The City, la manifestazione che rende unico il nostro festival nel mondo, si svolgerà il 10 settembre più in piccolo del solito e con alcune regole in più:

ore 18:00 presso Lopez Vintage, via Vitani 26

ore 22:00 presso Krudo, piazza Volta 26, “Come closer… but not too much!” show con le ragazze della Champagne Academy.

La serata finale della Queen Of The Lake Competition non si farà ma, come o scorso anno, apriremo virtualmente le porte del nostro After After Pasta a casa Champagne!

Seguiteci per tutti gli aggiornamenti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...