Burlesque in the City

Seguiteci durante la manifestazione che rende unico nel mondo il nostro Festival: il BURLESQUE IN THE CITY, che coinvolge turisti e comaschi alla scoperta della città e dei suoi angoli vintage e storici.

Venerdì 16 Settembre 2016 seguiteci in giro per la città!!!

 

Ore 17:00, Tempio Voltiano: “Pique Nique avec le Reine” venite a sorseggiare un thè con la nostra regina in carica Wanda De Lullabies e le sue dame, cimentatevi in una divertente sfida a croquet, in palio un biglietto per la Competition il 17 settembre al Cinema-Teatro Gloria. (Evento Gratuito)

Ore 18:00, viale Geno: “Sailing on the Lake”, raggiungetci al molo dei vintage pedalò e scattatevi un selfie con le nostre Marinarette, il selfie più divertente vincerà un biglietto per lo spettacolo di sabato! (Evento Gratuito)

Ore 19:00, Piazza Duomo-Broletto: “Music Game”, con Fedor e Miluna Minuit, in palio biglietti per la Competition! (Evento Gratuito)

Ore 20:00, Lopez – L’Atelier del Vintage, via Vitani 26: “Luxury Vintage”, esposizione di abiti, accessori e gioielli vintage e performance di burlesque con le performer internazionali Ruby Mechant (USA) e IsaBo (IT)   (Evento Gratuito)

Ore 21:00, Mitchumm, via Francesco Muralto 20: “Happy 40th B’Day Mitchumm – We go ’40 with Burlesque!”, con le performer internazionali Catrice Cat (SLO) e Fifi Croissant (UK) (Evento Gratuito)

Ore 22.00, Krudo, piazza Volta 26: “Naked Reading”, dissertazione scientifica non è mai stata così interessante… Esibizione canora e un’assaggio “piccante” di letteratura con le ragazze della Champagne Academy of Burlesque Education (Ingresso Libero)

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...