Avviso per le performer e per il pubblico

(scroll down for the english version)
Vista l’attuale situazione di incertezza che ci coinvolge da vicino e
di cui non si può prevedere l’evoluzione a livello mondiale,
vogliamo aggiornarvi e rassicurarvi.
Abbiamo deciso che il CLBF 2020 in qualche modo si farà, e
abbiamo considerato tutti i possibili scenari.
Per le performer: potete continuare a mandare le vostre candidature. Se
la situazione si risolverà – come speriamo – con l’arrivo del caldo e il
festival si svolgerà nelle modalità consuete, chi avrà mandato la propria
candidatura e sarà stata selezionata potrà comunicarci se vorrà
partecipare quest’anno oppure alla prossima edizione (in questo modo
speriamo di agevolarvi qualunque sia la situazione del vostro paese o la
vostra situazione personale dopo questa epidemia).
Se la situazione non sarà completamente risolta valuteremo come fare:
quest’anno potrebbe essere necessario fare un’edizione più in piccolo,
oppure solo con performer locali o addirittura un’insolita edizione online.
Al pubblico: chiediamo ancora un po’ di pazienza, non apriremo le
vendite dei biglietti finché non sapremo con precisione come e dove
potremo svolgere il festival quest’anno.
Da Como vi mandiamo un affettuoso saluto, voi continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.
CLBF Team
NOTICE TO PERFORMERS AND AUDIENCE
The current, constantly mutating and uncertain situation which concerns us all over the world, but we are here to reassure you about the Festival.
We decided that CLBF 2020 is going – in some way – to take place and we’re taking into consideration different scenarios.
Performers: you can send your application. If everything will be – as we hope – back to normal with the arrival of the warmer season, the ones who will have sent the application and will be selected to perform, will be given the possibility to choose between performing at this year’s edition
or for 2021 (in this way we hope to help you managing with what the situation in your country will be and also in consideration of what your personal situation will be during of after this epidemic).
If the situation will not entirely be back to normal, we will consider what we can do: this year it could be necessary to somewhat downsize the edition, maybe having only local performers or even thinking about an unusual online edition.
To our audience: please be patient! We are not going to open the selling of tickets until we have come to a decision on how and where the festival will take place.
From Como you get our warmest wishes, please keep following us for
updates!
CLBF Team
foto vista lago

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...